Consegna

Condizioni di vendita

Tutti i cuccioli non verranno consegnati prima di 70 giorni, tempo di consegna che varierà in base alla razza del cucciolo.

Al momento della consegna i cuccioli sono vaccinati con il puppy, sverminati e godono di buona salute. Le consegne, salvo diversi accordi, saranno effettuate con un nostro mezzo autorizzato e i cuccioli viaggiano sotto nostra unica responsabilità.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato dal cliente, “Pisciotta allevamenti” sarà responsabile della salute e/o perdita del cucciolo fino al momento della consegna al vettore.

Il tempo di consegna è da concordare prima dell'acquisto e potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Vi informiamo che per qualsiasi altra richiesta o problema è possibile contattarci telefonicamente o via e-mail.

Garanzia

Per la garanzia sulla vendita del cucciolo vale l' articolo 1946 del codice civile che recita: Nella vendita di animali la garanzia per vizi e' regolata da leggi speciali o in mancanza delle ASL locali. Nell'allegato 22 dell'articolo 74 si specificano le patologie che portano a risoluzione del contratto ed i termini temporali della garanzia.